Turneristi Anonimi s.p.a.

27/09/07

Il tutto iniziò parlando di Ellie, alias Atisgod1, la pazza del forum inglese degli Arctic che passa ogni istante della sua vita a dichiarare il suo sconfinato nonchè indelebile amore per Alex Turner.

*AtMoSfeRiCa* ha scritto:
Tama ha scritto:
gwirith ha scritto:
Tama ha scritto:
!minnie! ha scritto:
non sta molto bene... Laughing
di ritorno da torino avevo postato la foto in piscina di alex e gli altri che uno di voi aveva scattato..mi pare devenorules(non sono sicura)

e io le avevo detto che ne avevo una in cui gli era un pò scivolato il costume...mi ha mandato 10 messaggi privati con l'asma che voleva la foto...

alla fine le ho detto che scherzavo ...e mi ha mandato altri 10 messaggi privati con scritto che le avevo fatto venire un attacco di cuore ma che cmq mi ringraziava per aver postato la foto con il costume Laughing

chissà che sogni STRANI Laughing farà con alex


oddio...se son strani allora vado a farmi curare!


Laughing Laughing Laughing


si ma mi sa che ci andiamo un po' tutte... potremmo formare un gruppo di sostegno, i turneristi anonimi Cool Laughing


Laughing Laughing basta che ci sia il caffè... sai, curare l'astinenza è dura!


Laughing Laughing Laughing Laughing
ve possinoooo...mi si stacca la mascella tra un po'!!

i turneristi anonimi...io porto la moka allora Cool


ho una proposta.... mettiamo nella firma una cosa tipo ''membro dei turneristi anonimi'' XDXDXDXDXDXDXD


Dopodichè il tutto è degenerato.


Tama ha scritto:
gwirith ha scritto:
Tama ha scritto:
vroniarcticstar ha scritto:
ehi tama come faccio ad iscrivermi al "turneristi anonimi"?


wow, mi sento chiamata in causa Cool

XD l'hanno spiegato a me da poco... Ellie è QUELLA del forum inglese che ama Alex alla follia, lui è il suo baby...ecc... na pazza! XD
Per iscriverti ai turneristi anonimi devi compilare un modulo lunghissimo, con tutti i tuoi dati personali e anche quelli di alex..poi devi aspettare che venga spedito in inghilterra e venga approvato. dopodichè devi comprare chili e chili di caffè, trasportarli alla sede principale dei turneristi anonimi e preparare il caffè per... credo circa un migliaio di persone. Quando hai fatto tutto ciò, puoi aggiornare la tua firma scrivendo che fai parte del circolino segreto di assistenza per le turner-addict.

Very Happy tutto chiaro?


scusate, ho un annuncio molto importante per gli aspiranti membri della "Turneristi Anonimi"
Purtroppo abbiamo finito le copie del modulo 317/B, quello che deve essere compilato e spedito in triplice copia su carta bollata...

ho chiamato il fornitore ma mi ha detto che per la sua religione è il Bimestre Santo, è vietato lavorare fino alla fine di ottobre

nel frattempo se vi volete portare avanti potete spedire il caffè, poi vi facciamo sapere noi Cool

l'indirizzo è "Turneristi Anonimi" Inc., Shire Green Via Hillsborough (please), Alexturnerville.

Indirizzate la missiva alla Gentile attenzione della signorina Atisgod1.

Grazie per l'attenzione


O_O questa del bimestre santo non la sapevo! Per fortuna ho spedito la mia richiesta mesi e mesi fa!
Questi fornitori se ne inventano una più del diavolo per non lavorare.

Ah, se la missiva la indirizzate alla sig.na Atisgod1, non dimenticate di farvela buona con una foto di Alex nudo (meglio ancora un filmino) oppure speditele mooooooolto molto caffè (lei ne ha bisogno più di tutte noi).


azz si si meno male che noi sciure ci si è prese in anticipo!!
comunque l'organizzazione è impeccabile...ho appena fatto l'ordine in massa per le nostre barelle e ospedali da campo socie Cool
non si sa mai che il caffè non basti!!

il gruppo turneristi anonimi si sta attrezzando per raccogliere i fondi per le camicie di forza.
DONAZIONI GENEROSE non sono ben accette, ma OBBLIGATORIE!



Tutto questo per dimostrare che non solo tengo un blog serio. Faccio anche parte di un forum. Serissimo.

1 commenti:

Anonimo ha detto...

blog serio? ma questo blog mi fa piangere da quanto è serio. è quasi... direi... PAZZESCO :D
certo, mai pazzo quanto la nostra ellie... camicie di forza? io però la voglio verde ! prenotata okay? va be' lo so che le camicie di forza son bianche, ma la mia verde. OH MY LVOELVOELOEVOVLEVOLE AL ALEX MY LITTLEBABYBYBABEBYBABYE CANT BREATH WHEN I LOOK AT THOSE PIX PLZPLZ PLZ CANT BREATYH MY HEART IZ BROKENBRAKOENBDOSMSK
HNNDHNNN AKLLL DJPLLLL ALMLLL MY LVOE MY LIFFFFFE MY LFIELFILIFEEE

=D perchè arctic monkeys italia, è un covo di alti ingegni ^_^