Dannata Alice!

18/09/07

Sono le nove meno cinque di martedì sera. Finalmente sono riuscita a connettermi ad internet, dopo TRE QUARTI D'ORA di lotta estenuante con l'Alice (sì, l'articolo davanti al nome non è molto w3c, ma sono di Milano, io).
Ora è ufficiale: io ODIO l'Alice. Non si può fare così. Io ti do il mio cuore, sono tua amica... e tu mi tradisci in questo modo! Sappi che per contenere la rabbia e non lanciarti contro il muro ho versato lacrime amare e sconsolate. Per colpa tua ho vissuto tre quarti d'ora di disperazione, sappi anche questo. E prova almeno un po' di rimorso. Maledetta.
Qual'era il problema, me lo vuoi dire? Non l'ho ancora capito... nonostante tu abbia avuto il buonsenso di collaborare e trascinarmi fuori dal buio tunnel nel quale ero sprofondata a causa tua.
Non mi interessa se mi presti la piastra per i capelli (della quale ho comunque un disperato bisogno, quindi, per favore, lasciamela ancora un po'!). <-- paraculismo 100%
A me basta che tu faccia la brava. Per favore.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Dannata Alice. Ti capisco, è tutta sera che il modem fa su e giù.
E visto mi nomini, ne approfitto per ricordarti che "quel era" si scrive senza apostrofo, perché "qual" è un troncamento, non un'elisione. In pratica, sta in piedi da solo.

Tama ha detto...

che "quel era" si scrive senza apostrofo

lol



cmq devo ricordarmi queste cose sì serio

(in realtà credo di non saperle e basta look)

Anonimo ha detto...

D'oh!

LMAO