La gioventù d'oggi

19/09/07

Primo allenamento della stagione! Stranamente sono arrivata in anticipo... e stranamente la squadra era al completo: nove elementi, acquistata una nuova/vecchia conoscenza, la Marta, persa una titolare, la Bea.
Le ragazze, come sempre, erano davvero cariche e motivate. Alle mie esortazioni del tipo: "Correte!" o "Scatti!" o "Saltate!" rispondevano sempre con un deciso "Nooooooooooooooooo, per favoreeeeeeeeeeee! Siamo distrutte! Mi fanno male le gambe, la schiena, le braccia, le caviglie, la testa, la prostata, ho le mie cose, le sue e quelle di mia nonna!". Tutto come al solito, insomma. Nella partitina finale ho mostrato tutta la mia sconvolgente abilità nella ricezione, riuscendo a far perdere quattro punti di seguito alla mia squadra. Solo una è l'attenuante: batteva la Fede. (N.d.B.*: per chi non lo sapesse, la Fede è un vero mostro in battuta... potreste perdere un braccio a causa sua)
La Barbara** credeva stessimo giocando a "Un, due, tre, stella!".



Posizione "FIGHT!"


*N.d.B.: Nota della Blogghista
*Barbara: allenatrice-capo-supremo

1 commenti:

Unknown ha detto...

Non l'ho mica capita la posizione "Fight" né... però sei venuta fashion!

lol