Cultura Tecnologica del Progetto

12/02/09

5:59pmFrancesco

allora???????????????????????????

5:59pmValeria

ehm....

5:59pmFrancesco

se non l'hai fatto giuro che

5:59pmValeria

che? XD

6:00pmFrancesco

prima dimmi che poi parlo....

6:00pmValeria

è domani :D:D

6:00pmFrancesco

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

6:00pmValeria

ìì;

^^;

6:01pmFrancesco

ma perchè mi odiiiii!!!!!!!!

6:02pmValeria

scusa mi sono sbagliata >_>

6:03pmFrancesco

sig sig sig sig hai idea di cosa mi costa!!!?????? sig sig isg XDDDDD

6:03pmValeria

XDDDD nulla?

6:04pmFrancesco

non proprio nulla anzi per niente i mercenari costano lo sai????????

6:04pmValeria

:O:O

6:06pmFrancesco

ma tu 6 pronta per doma??

6:06pmValeria

certo

che no :D:D

6:07pmFrancesco

ma coooooooooommmmmmmmmmmmeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

6:09pmFrancesco

dai almeno un'pò sarai pronta almeno per un 21

6:10pmValeria

XD per nulla

6:10pmFrancesco

scusa ma posso farti una domanda??

6:10pmValeria

certo XD

6:11pmFrancesco

che esame devi dare cioè su che argomento

6:11pmValeria

spazi di colore, luci...

6:12pmFrancesco

ma a che sei iscritta...

6:12pmValeria

vuoi il nome del corso?

cultura tecnologica del progetto

6:13pmFrancesco

nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu spettacoloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

6:13pmValeria

:| cosa?

6:14pmFrancesco

ma sai che se avessi continuato è il primo corso che avrei scelto!!!!!!!

6:14pmValeria

ehm.... non ho mica capito -.-

6:15pmFrancesco

che se avessi continuato a studiare (io) avrei fatto cosi..

6:16pmValeria

cosa avresti fatto? :|

6:16pmFrancesco

mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

lasciamo stare

mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

6:16pmValeria

XD mi sa tanto che non hai capito bene...

6:17pmFrancesco

a mè sà il contrario cmq...è un periodo che nessuno mi capisce

6:17pmValeria

no TU non hai capito! XDDD te l'assicuro

se sono io a non aver capito, allora spiegami

6:18pmFrancesco

allora ehm ehm

TU hai detto che stai seguendo un corso " cultura e tecnologia del progetto" oooookk??

6:19pmValeria

certo

6:19pmFrancesco

allora IO ho risposto

se avessi IO CONTINUATO A STUDIARE quindi proseguire gli studi è uno dei corsi a cui avrei preso parte

perchè mi piaceva l'idea......

6:20pmValeria

secondo te di cosa parla?

6:23pmFrancesco

aspè trn subito

6:23pmValeria

:)

6:26pmFrancesco

scusa stavo spiegando one piece ad un mio amico

6:26pmValeria

XD

6:28pmFrancesco

cmq a quel che mi ricordo è un corso che t'insegna elementi e progetti per spettacoli +ttosto che "roba informatica" cmq creazioni figurative

6:28pmValeria

no XD

è informatica pura e un altro esame fuffa (che appunto non ho ancora passato)

6:29pmFrancesco

è io che ho detto??

"roba informatica" fai dei progetti su larghe scale col pc

6:29pmValeria

:| non ha nulla a che vedere con lo spettacolo e "creazioni figurative" -qualsiasi cosa tu intenda-

ho detto che è informatica: ciome funziona un pc, dal bus di didtema alla ram alla sicurezza ecc...

sistema*

6:30pmFrancesco

*come

kk ma perchè esame fuffa

6:31pmValeria

perché col prof di prima il istema di votazione era troppo complicato (non te lo spiego, ma ti basti sapere che un mio amico non ha risposto a due domande su otto e forse una l'ha sbagliata e ha preso 31)

6:32pmFrancesco

cazzus

che stronzus

6:32pmValeria

no, è un deficiente, è diverso XD

6:33pmFrancesco

bè si dai stronzo deficente chi non lo è

6:33pmValeria

XD povero, lui è un vecchietto rimbambito...

6:34pmFrancesco

cm povero bisogna estinguerli

6:35pmFrancesco

dai cmq ci proverò anche domani poi mettiamo conto cmq mi rimangono parechi dubbi eppure ero sicuro.....

6:35pmValeria

eri sicuro'

?

6:36pmFrancesco

si ero convito che spigasse come utilizzare un pc del genere progetti grafici disegni tabulati suoni ecc ecc non che spiegasse come si spoglia un pc

6:37pmValeria

:P:P eh ma per sapere quelle cose devi anche sapere l'anatomia di un pc

e cmq non è un corso che si può "scegliere"

se decidi di frequentare la facoltà di design della comunicazione (o moda o interni o prodotto) DEVI fare questo esame, altrimenti non puoi

6:38pmFrancesco

mmmmhhhhhhhhhhhhhhh mmmmmhhhhhhh mmmmhhhhh mmmmhhhhhhh

mmmmhhhhhh

6:40pmValeria

??

6:40pmFrancesco

mmmmmhhhhhhhhhhhh

tink

a moment

6:41pmValeria

ok :|

6:42pmFrancesco

scusa ma gg non è giornata nessuno sembra capire cosa dico

6:43pmValeria

XD infatti non ho capito

6:43pmFrancesco

e mi sento molto scemo o sono rimasto indietro io o non ho capito mai un dikk di quello che mi hai detto...

6:43pmValeria

cosa non hai capito?

6:50pmValeria

?

6:52pmFrancesco

sorry un pò di macelli per stase

cmq

io avevo capito che tu eri gia entrata non che dovevi dare l'esame

6:53pmValeria

entrata a che?

6:53pmFrancesco

haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

6:54pmValeria

:|

6:54pmFrancesco

se decidi di frequentare la facoltà di design della comunicazione (o moda o interni o prodotto) DEVI fare questo esame, altrimenti non puoi

6:55pmFrancesco

ti prego dimmi che hai capito non sto capendo una cicca XDDDDDDDD

6:55pmValeria

TU non hai capito XDDD

e facciamo che chiudiamo l'argomento e vado a mangiare prima del previsto

6:56pmFrancesco

si ma non ti inc

6:56pmValeria

XD veramente sto ridendo

6:57pmFrancesco

kk scusa facciamo una cosa oggi io e te non abbiamo parlato d'altro che di musica e manga cosi' è stata una bellissima chiacchierata

6:58pmValeria

veramente ho intenzione di postare questa conversazione sul mio blog, è bellissima *_*

6:58pmFrancesco

noooooooo ti prego

se vuoi ti faccio leggere i mex della gente di oggi di fanno pigare noi a confronto ci conosciamo da anni

*ti

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Attenta al COEFFICIENTE DI MOLTIPLICAZIONE .o

Ma seriamente, entrata dove? XD

Tama ha detto...

ma che ne so! XD

comunque sono preoccupatissima per domani, chissà che chiede questo omino... di fatto non è Castelli! .o