Ciao

14/04/08

So che è una cosa inutile. Che tanto non cambierà nulla. Ma ero vuota. Ora sento il bisogno di scrivere.
Tutti sembrano passare, andare avanti e vivere come se nulla sia successo. La gente che mi contatta su messenger e non immagina. Gente che per fortuna non mi chiede come sto.
Come sto? Boh. Vuota. Credo...
Un po' così, non capisco, non riesco a pensare, non voglio pensare, perché se mi fermo un attimo, se smetto di scrivere o se smetto di ascoltare le persino troppo allegre teste di radio, se mi fermo mi appare un'immagine terribile davanti agli occhi, un albero, una corda, non lo so, era una corda?
Alla fine io non so nulla, non ho chiesto, non ho voluto chiedere, non voglio sapere, ti prego, e vai via dai miei occhi, non voglio vedere.
Perché?
Sono cose che ti toccano fin troppo, eventi troppo ravvicinati.
Perché dico io, perché??
Ventun'anni, uno di noi. Di noi... Quanti anni fa? Un attimo che conto.... uno, due, tre... spe.. cinque anni di liceo.. due di università... tre di medie, cinque di elementari.... quindici anni. Oddio, QUINDICI ANNI. Quindici anni fa ci siamo conosciuti... un'eternità, considerando che ne abbiamo, che ne HO quasi ventuno... tutta la vita. Ci conoscevamo da una vita.
Non ti ho conosciuto nell'ultimo periodo, ma due anni fa eri così allgro!
Pensavo che fossi a Barcellona...
Tutti lo pensavamo.
Nessuno immaginava.
Non rileggerò quanto scritto, non penserò e non immaginerò cosa tu potessi pensare e immaginare.
Non ci riesco, non è concepibile, non posso, non posso...

4 commenti:

dicheryl ha detto...

Cuvva io non te l'ho voluto chiedere "come stai" e ho fatto finta di niente di proposito, perché ho pensato che tu preferissi...

Ti sono vicina, però tu CREDICI a stare bene, ok??

Ti voglio bene cuvva, per sul serio!!

Anonimo ha detto...

Ciao, abbiamo letto il tuo commento sul blog e volevamo chiederti se vuoi scrivere qualcosa o permetterci di mettere come post il tuo commento, insomma qualsiasi cosa possa ricordare Andrea.
Nelle nostre speranze quel blog dovrebbe contenere quanti più interventi e ricordi possibili.
Grazie

. ha detto...

lamette e frangette pregoooo.

Tama ha detto...

ehm, caro nonsonobeppegrillo, si identifichi per favore e pensi prima di parlare, che se sa chi sono sa anche che non sono emo.... santocielo! **