Tales of Girls, Boys and Marsupials

30/01/08

Eeeeeeeeeeh...... finì anche il Metalprogetto!

"Buongiorno, siamo il gruppo D, i DuranDurando, e abbiamo analizzato Zelig".

Direi che è tutto quello che mi è rimasto... a parte l'uso massiccio di Stumbleupon e l'uso mooooolto meno massiccio di del.icio.us!
E ovviamente l'incontro con l'indimenticabile, immenso, favoloso, inimitabile, ecc ecc... Giancarlo Bozzo! *inchin*

Perché, per il resto, parliamone... i seminari. Sono stati assolutamente inutili. Anzi, mi correggo, ad una cosa sono serviti... ad abbassare i voti!
Diciamo che almeno ho trovato nuovi modi di esprimere le idee e di trovarle... ma senza l'Ila e Luca io sola non avrei potuto fare nulla! (llora) grazie!
Grazie e scusa soprattutto all'Ila, che in questo periodo ha lavorato tanto al metalprogetto senza chiedere nulla! Mi rendo conto che hai fatto tantissimo!!!

Grazie anche a Ste, la Diddi e la Vale che han tenuto allegri i giorni bui in cui ci si perdeva nel turbinio di tavole!

E un ringraziamento speciale a Cardini, Butta e al Tram.... senza i quali non avrei scoperto l'utilità dei tovaglioli dell'Ikea.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma grazie a te, Spice-fan mancata che non sei altro! Ti voglio bene ° °

Anonimo ha detto...

m(_ _)m (non è un culo) ai tovagliolini dell'ikea :P che ormai mi perseguitano anche quando vado a dormire...ho il copricuscino e le lenzuola stile pausa caffè..anzi pardon..pausa sigaretta:P
eeeeh già anche il metalprogetto è finito...e stranamente non sono ancora entrata nell'ottica di questa cosa:P Basta revisioni, sigle con colori sparaflashose e canzoncina che ormai è parte intergrante del mio patrimonio audio :P...i metaominiiiiiii :) cmq mi ero affezionata a tutto quanto :) Per quanto sia stato faticoso è stato bello vederci comunque soddisfatti dopo l'esame...forse il voto non è stato come ce lo si aspettava ma poi appunto è un voto :)
Figurati piccina :*

Anonimo ha detto...

pap paaa!

ora sei La Spice-Fan Mancata in modo ufficiale, da scrivere sui documenti!!

grazie anche a te, ai metaomini, alla sigla pap paa, non mi spiare mentre ti commento il blog, e alle cose divertenti che diciamo ogni giorno perché siamo stra simpatici noi!!

PAP PA!