fireman87hole.spaces.live.com

01/01/08

Ecco... succede di nuovo.
Sono qui sola davanti al computer e non riesco a fermare le lacrime e i singhiozzi.
Sono stupida lo so...
Ho appena letto una confessione d'amore stupenda... un amore a quanto pare difficile.
E mi è tornato tutto in mente.
Tutto quello che pensavo di aver dimenticato.
Tutto ciò che mi faceva piangere e sognare appena pochissimo tempo fa.
Non lo posso cancellare.
E non so nemmeno se voglio.
In realtà, perché sto piangendo?
Forse non ne sono più innamorata.
O forse sì.
Non lo so.
Non riesco a fare chiarezza, dannazione!
Non riesco a capire, non riesco a pensare.
Perché ieri pensavo mi piacesse un ragazzo, un altro. Non ''Lui''.
Ora non lo so più, è tutto rimesso in discussione, tutto per colpa sua, per colpa mia, per colpa di questi maledetti incontrollabili pensieri e sentimenti che si affollano. Tutti vogliono essere ascoltati e compresi, ma nessuno ci riesce.
Non sono capace.
Sono tremendamente incapace.
Ora la mia mente è completamente svuotata.
Se ne sono andati tutti. E sto peggio di prima.
Ho le mani fredde.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

non sei sola in questo momento altre mani sono fredde e cercano le tue per riscaldarle...non siamo soli, siamo romantici che credono in qualcosa e per questo viviamo al meglio la nostra vita anche in questi momenti di sofferenza...

Anonimo ha detto...

ma valeeeee!!!! What happened? nn fare così..sigh!

dicheryl ha detto...

o valentina vestita di nuovo, come le brocche del biancospino...

se l'amor ti fa singhiozzar singhiozza e prima o poi passerà... lacrimare fa bene agli occhi, è un po' come innaffiare le piante in giardino, te lo dico io che ho studiato botanica[se...]

comunque non ti devi paranoiare se pensi che ti piace un altro ma ancora pensi a quello prima... probabilmente a quello prima ci penserai ancora secoli e secoli, se non poni la possibilità che possa esserci un altro... perché poi magari quest'altro, a poco a poco, potrà aiutarti a dimenticare il precedente...

però a poco a poco... non mi pretendere che in due mesi passi tutto, santo cielo!!

*gde*

Anonimo ha detto...

L'amore fa bene all'anima, anche se a volte sembra distruggerla. La chiarezza che adesso non riesci a trovare arriverà, prima o poi. Sii grata di avere questi incontrollabili pensieri e sentimenti che si affollano: quale disperazione se non ci fossero. La tristezza, se ci pensi, è parte necessaria nella strada verso la felicità. Non smettere mai di amare: le persone, certo, ma soprattutto la vita. Ama la vita. È così bella, se sai riconoscerlo nelle cose che ti circondano e negli occhi delle persone che incontri. Santo cielo, come sono poetico stasera!

Tama ha detto...

Santo cielo Ste hai detto delle cose stupende!
Grazie :) e grazie a tutti voi che state anche a leggere tutto quello che scrivo e che non riesco a dire! Dio, certe volte sono così pesante... >_>
Scriverò ogni tanto cose tristi, ma io amo da impazzire la vta! :D come farei a divertirmi così tanto sennò?
Però stare da sola mi fa male perché inizio a pensare... preferisco stare in compagnia!

la gravità diventa un optional ha detto...

C'è qualcosa di amaramente felice anche nella malinconia e nell'incertezza..

Buon 2oo8 folle! Cara compagna di babysh *__*

smuak

Anonimo ha detto...

Grazie a te! Ti voglio bene!

dicheryl ha detto...

Però stare da sola mi fa male perché inizio a pensare... preferisco stare in compagnia!

AAAAAAAAAA ti capisco tantissimo!! ecco perché da quando vi conosco preferisco i giorni feriali alle giornate dei weekend *gde*

Tama ha detto...

AAAAAAAAAAAAAAAA anche iooooooo!!!!!
siamo gli unici esseri di questo mondo che non vedono l'ora di andare a scuola!!!!

*gde*

dicheryl ha detto...

tipo XD
poi vabbè... conta che quest'anno l'iniziare la scuola coincinde con LONDON!! *gde*