Prosciutto

19/01/09

Josh Homme parla degli Arctic Monkeys nel deserto...
La cosa più difficile per Josh Homme in qualità di producer del terzo album degli Arctic Monkeys è stata "buttar fuori Sheffield dalle loro teste".

È quanto ha dichiarato il frontman dei Queens Of The Stone Age in un'intervista a Radio 1 della BBC: "È stato grande. Siamo stati per la maggior parte del tempo a Joshua Tree [amena località nel deserto della California dove Homme ha il suo studio personale, ndr], ed è stato davvero molto fico essere presente e osservarli impazzire..."

E a chi gli chiede se avessero utilizzato del peyote (molto diffuso nella zona), per 'migliorare le prestazioni', Josh risponde: "L'ho preso io, ma non glie l'ho detto. A un certo punto mi hanno chiesto: 'Come mai sei così strano?' Ma non c'era nulla di strano, semplicemente avrò pronunciato la parola 'prosciutto' circa 4000 volte..."

1 commenti:

dicheryl ha detto...

non ci ho capito niente :|

e hai usato poche etichette.