BA-BA-BABA-BA!

16/09/08

Tempo di aggiornare il blog.... dopo mesi di assenza dal web (ben due mesi, dico due!) è strano riprendere tutto... tornare come eravamo prima.... certo che ne sono successe di cose in questi mesi!
È finito un altro anno di università. Un laboratorio passato a cazzeggiare, il video fatto in un pomeriggio, il 30, eh già.... scattavo delle immagini.... indimenticabile Uliuli. Sempre nei nostri cuori. Semper fidelis. Sempiterno. Sempre papa Uliuli. Il papa... i vombati! È assolutamente stato un semestre di papi, vombati e australiani... Non ne sono uscita indenne, dal rapimento di Lancetti. Ma sono cresciuta, sì. Ho capito molte cose. E mi sono lasciata alle spalle un Andrea, un Federico e un Marco... ma per un Marco perduto, ce n'è uno ritrovato. Si sa che non sono melensa, ma una cosa devo dirla: sono felice. Finalmente e veramente. Forse non come il sopra citato Federico, che si sposa, ma sono felice nel mio piccolo, vorrei stare così per sempre, col viso affondato in quel suo incavo tra il collo e la spalla, il mio posticino.
Sono felice anche perché ho delle amiche stupende, davvero. Ho passato le due settimane di vacanza più belle e rilassanti della mia vita. Come dimenticare Putzu, il presepe di corallo, la madrepirla, la Ichnusa, Manty, Romeo, Carletto e la Maggie e la Bea, l'Isola dei Gabbiani, le scottature di Ma Renatoh!, l'insalata di riso della Ma Asté!, la Ma Allì inseparabile compagna di stanza e windsurfista professionista (e rimorchiatrice di istruttori pelati trentenni), le montagne di granito e i due Sardi Solitari, la macchina di Andre con i freni rotti, la macchina di Ren con la frizione rotta (no, non c'era un'auto sana).... ma siamo ancor vivi!
Grazie allo Zen, che ha retto fino alla fine della vacanza e ci ha fornito la colonna sonora dell'estate (ui dont luc bec in engheeeeer.... ai herd iu seeeeeiiiiiiii!).
Purtroppo è morto.... R.I.P. Zen :'(
Date il benvenuto a Mellino però... è anche verde mela! XD
W la sgommata!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Welcome back! Evviva i papi, gli australiani, i vombati!

e sono contento che sei felice, lì nel tuo posticino!

PS ma veramente SI SPOSA? ti prego dimmi che è una lama... :S

dicheryl ha detto...

si che si sposa, ste! i programmi inglesi, ti ricordi??

cmq cuvva io ti faccio tutti i miei auguri che questa felicità sia eterna come uliuli! e il papa con gli hotpants verdi!

e quando ti sposerai anche tu mi aspetto un bouquet di alchelengi!!!

Anonimo ha detto...

ODDIO. Non ci avevo mai pensato. Il papa ha gli stessi hotpants della vecchia :|

Anonimo ha detto...

...non porta la CALZA però, grazie al cielo XD