Don't Look Back Into The Sun

07/11/07

Che stanchezza...
È il 7 novembre, l'università è iniziata da solo 38 giorni e siamo già costretti a fare le nottate per consegnare tavole delle quote, tavole del seminario, tavole della puntata, tavole dello share, tavole della pubblicità, tavole da surf...
So un altro motivo per cui mi sento stressata.
È colpa della depressione che mi aveva catturata e imprigionata nella sua fredda e buia cella.
Ah, ma io sono testarda, ho lottato, sono sgusciata tra le sbarre e sono fuggita.
Ora corro libera in un campo verde e sconfinato, vedo il sole, sento il vento e sono contenta.
Sono contenta.
Contenta di essere innamorata anche se questo implica sofferenza. Non mi interessa.
Ho deciso che continuerò ad abbandonarmi a questo meraviglioso sentimento che mi fa sentire così viva e felice, nonostante la mia situazione sia senza speranza.
Ho deciso che seguirò il consiglio di un amico che una volta mi disse di aver deciso di vedere la vita positivamente e smettere di essere infelice.
Ora la vita mi sorride e soprattutto io sorrido a lei.
Tiè!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Esatto! È proprio così che si fa, brava!!! Ti voglio bene =D

Tama ha detto...

Anche io Ste! *glomp*

dicheryl ha detto...

ooooollà questa è la valentina corretta e metaprogettata bene!

e ffforte, soprattutto! forte più di una rilegatura a caldo di fogli in carta speciale [niente rende di più l'idea che questo paragone!!]

e io ti voglio bene di più di ste, tzè!

[XD]

ah, un'altra cosa...

Ora corro libera in un campo verde e sconfinato, vedo il sole, sento il vento e sono contenta.
"... non è il tuo salvaschermo?"

XD

Anonimo ha detto...

No, Lusa.
Perché la Vale ha un Mac.

Anonimo ha detto...

E comunque, innamorarsi nuoce gravemente alla salute.
Meglio evitare.

dicheryl ha detto...

sai cote... sono un po' d'accordo con te XD

è vero, nuoce gravemente alla salute... però se sai vivere la cosa [anche nella sfiga] è bellissimo...

si vede che io e te, nei nostri passati, non abbiamo saputo vivere la cosa XD

perché siamo lusa e la vale no... difatti noi abbiamo windows e la vale no...

Anonimo ha detto...

Sì, è vero.
Sono un cazzo di lusa.

Shit.