Sono le nove meno cinque di martedì sera. Finalmente sono riuscita a connettermi ad internet, dopo TRE QUARTI D'ORA di lotta estenuante con l'Alice (sì, l'articolo davanti al nome non è molto w3c, ma sono di Milano, io).
Ora è ufficiale: io ODIO l'Alice. Non si può fare così. Io ti do il mio cuore, sono tua amica... e tu mi tradisci in questo modo! Sappi che per contenere la rabbia e non lanciarti contro il muro ho versato lacrime amare e sconsolate. Per colpa tua ho vissuto tre quarti d'ora di disperazione, sappi anche questo. E prova almeno un po' di rimorso. Maledetta.
Qual'era il problema, me lo vuoi dire? Non l'ho ancora capito... nonostante tu abbia avuto il buonsenso di collaborare e trascinarmi fuori dal buio tunnel nel quale ero sprofondata a causa tua.
Non mi interessa se mi presti la piastra per i capelli (della quale ho comunque un disperato bisogno, quindi, per favore, lasciamela ancora un po'!). <-- paraculismo 100%
A me basta che tu faccia la brava. Per favore.
Dannata Alice!
18/09/07
Pubblicato da Tama alle 20:54
Etichette: ordinary life, Stranezze
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Dannata Alice. Ti capisco, è tutta sera che il modem fa su e giù.
E visto mi nomini, ne approfitto per ricordarti che "quel era" si scrive senza apostrofo, perché "qual" è un troncamento, non un'elisione. In pratica, sta in piedi da solo.
che "quel era" si scrive senza apostrofo
lol
cmq devo ricordarmi queste cose sì serio
(in realtà credo di non saperle e basta look)
D'oh!
LMAO
Posta un commento