Mulo
23/01/09
Mio padre ha appena imparato ad usare eMule...
e sta scaricando questo
:|
Pubblicato da Tama alle 20:18 2 commenti
Prosciutto
19/01/09
Josh Homme parla degli Arctic Monkeys nel deserto...
La cosa più difficile per Josh Homme in qualità di producer del terzo album degli Arctic Monkeys è stata "buttar fuori Sheffield dalle loro teste".
È quanto ha dichiarato il frontman dei Queens Of The Stone Age in un'intervista a Radio 1 della BBC: "È stato grande. Siamo stati per la maggior parte del tempo a Joshua Tree [amena località nel deserto della California dove Homme ha il suo studio personale, ndr], ed è stato davvero molto fico essere presente e osservarli impazzire..."
E a chi gli chiede se avessero utilizzato del peyote (molto diffuso nella zona), per 'migliorare le prestazioni', Josh risponde: "L'ho preso io, ma non glie l'ho detto. A un certo punto mi hanno chiesto: 'Come mai sei così strano?' Ma non c'era nulla di strano, semplicemente avrò pronunciato la parola 'prosciutto' circa 4000 volte..."
Pubblicato da Tama alle 15:52 1 commenti
Etichette: arctic monkeys
Giuliacci
Pubblicato da Tama alle 12:23 3 commenti
Etichette: arctic monkeys, death note, design, mac, oasis, obiettività, ordinary life, pazzie, pete doherty, polimi, random, ridere, sexy squid, Stranezze
Tremate, tremate le Scimmie son tornate! (parte prima)
16/01/09
Il 13 Gennaio 2009 è una data da ricordare: gli Arctic Monkeys si esibiscono dal vivo dopo esser stati un po' di tempo fuori dalle scene (nonché nel deserto a registrare un album -sì, se non lo sapete siete indietro, gli album registrati nel deserto vengono meglio- con Josh Homme dei Queens Of The Stone Age). Il concerto si tiene in Nuova Zelanda, terra vicinissima all'Italia e alla loro patria Inghilterra... valli a capire.
Di fatto a Wellington hanno cambiato scaletta, tolto canzoni intoglibili (A Certain Romance, santo cielo! come si fa a non chiudere un concerto con A Certain Romance!!) e suonato nuove canzoni che paiono molto belle... tutto fa sperare ancora una volta ad un album geniale.
l'intro
Pretty Visitors
Pubblicato da Tama alle 21:03 0 commenti
Etichette: arctic monkeys, musica
Il secondo video più bello del mondo
10/01/09
Pubblicato da Tama alle 20:34 0 commenti
Etichette: random
Anno nuovo, post nuovo
05/01/09
Tra l'altro è il mio 101esimo post!! *_*
Che figata, questo blog non lo legge praticamente nessuno, eppure ci sono più di cento post, alla facciazza vostra! Certo, l'utilità di questi non è sempre ben chiara, ma di fatto non me ne importa nulla!
Tipo questo video, è inutile, ma non lo trovate bellissimo?
Pubblicato da Tama alle 12:31 1 commenti
Etichette: random