Emanuele Pirro

23/12/08

Emanuele Pirro (Roma, 12 gennaio 1962) è un ex pilota di Formula 1 italiano, ora specializzato nelle corse di durata come la 24 Ore di Le Mans. Ha origini di Latera (da parte di madre), un paesino della provincia di Viterbo dove trascorre le estati della sua infanzia.
La sua carriera in Formula 1 inizia nel GP di Francia 1989 con la Benetton-Ford al posto di Johnny Herbert. Nel biennio 1990-91 corre con la BMS Dallara.
Al termine della sua attività in Formula 1, Pirro ha gareggiato nelle competizioni riservate alle vetture turismo vincendo il Campionato Italiano Superturismo nel 1994 e nel 1995, su Audi A4. Nel Super Turismo corre fino al 1998 sempre come portacolori dell'Audi.
Nel 2004 torna a gareggiare nel DTM sempre per l'Audi.
Partecipa per la prima volta alla 24 Ore di Le Mans nel 1981 pilotando una Lancia Beta Montecarlo Gruppo 5 della Martini Racing, ma si ritira per problemi tecnici. Nel 1998 ritorna a Le Mans pilotando una McLaren F1 GTR del Team GTC ma è costretto al ritiro, l'anno seguente viene ingaggiato dall'Audi Sport Team Joest per pilotare la propia vettura, la nuova Audi R8 r e conclude la gara a podio giungendo terzo. Nel 2000 a bordo della rinnovata Audi R8 Sport coglie la sua prima vittoria nella 24 ore, con la quale vince anche la 12 Ore di Sebring. Nel 2001 rivince la 24 Ore di Le Mans e vince il campionato American Le Mans Series. Nel 2002 vince ancora la maratona francese, dal 2003 al 2005 arriva invece tre volte terzo, sempre nel 2005 vince il campionato American Le Mans Series. Nel 2006 l'Audi ritorna ufficialmente con la nuova R10, e vince la 24 Ore per poi ripetersi nel 2007. Nel 2007 vince anche la 12 Ore di Sebring.

Il Papero Inscatolato

11/12/08

C'era una volta una Gallina che razzolava felice nell'aia della sua Fattoria. La Fattoria era proprio di sua proprietà, la Gallina l'aveva comprata alla Fiera del Signor Est dopo aver sudato sette penne per racimolare il denaro.
Ordunque, la Gallina, tutta felice e impettita, razzolava nella sua aia, controllando che le Piante si piantassero da sè, che i Maiali maialassero a dovere -e ascoltassero Mariah Carey- e che i Cani facessero la loro solita cagnara (stando attenta a non dimenticarsi di beccare un vermetto ogni tanto e di annaffiare la Patata per non farla morire). I Cani quel giorno facevano più cagnara del solito, quasi una lupara, ma per fortuna nessuno fu ferito ad una gamba -d'altronde nessuno in quella Fattoria si chiamava Garibaldi.
Talmente lupara divenne la cagnara dei Cani, che la Gallina, seppur intimorita, volle andare a controllare, per l'incolumità del suo Pulcino e soprattutto per l'incolumità della sua adorata Patata.
Ancheggiando con fare gallinesco si avvicinò a quel cumulo di terra che aveva scatenato tanto putiferio e, arruffando le penne della coda, piegò la testa da un lato. Poi arruffò di nuovo le penne della coda, fece un saltino e piegò nuovamente la testa da un lato. Dopodiché arruffò le penne della coda, fece un saltino, scosse la cresta e non piegò la testa da un lato, ma se ne andò. Tanto i Cani avevano smesso di fare cagnara, i Maiali continuavano a maialare e ad ascoltare Mariah Carey, le Piante si piantavano e crescevano rigogliose, i vermetti spuntavano e la Patata era più florida che mai.
Garibaldi non si fece mai vedere.
E il Papero Inscatolato che si nascondeva nel cumulo di terra non venne mai scoperto.

Yoyo natalizio

09/12/08

Anche le scimmie festeggiano il Natale...
Yoyo Natale che porta i regali! °°
Lui prega perché nella CALZA possa trovare degli iCone accesi
Seeeeeeeeeeee tanti auguri!
Seeeeeeeeeeee tanti auguri! (ancora)
Yoyo Natale ha mangiato troppi toast da Germano e purtroppo è un po' ingrassato
Le caramelle di Madonna!
Ah... Ehm........... Ah, dovevo portare io da mangiare? Ehm.......
Goodbye my friend...
Questo succede quando si fa una LISTA di regali troppo lunga... Yoyo, anche io vorrei l'iPhone, le SCARPE (*___*), dei vestiti, i CD-Rom, i DVD, le musicassette, il cappello, le calze, un MacBook Pro, un iMac, la ram, le bigbabol senza aspartame, un chilo di mele di marzapane, Zoran che canta, la Rana che suona, conoscere Mario Del Giusto, conoscere David Beckham, saper sciare, avere gli sci, avere un sacco di soldi ed essere supermegaipersupermegaintelligentissimissima..... ma sono in punizione e mia mamma ha detto che quest'anno non può comprarmeli (sigh).

La vita privata di Angelina

04/12/08

Sì sì, credo che Brad ci sappia fare con la macchina fotografica....



Anche Duffy ci prova...

03/12/08

Parte dal minuto 2:33 circa.



Qualcuno le dica di smettere con in vibrati! :|

P.S.: Leona Lewis la farebbe meglio.